Azienda-G.A.E. stampaggio materie plastiche

Azienda

Compact 2T montato su Pressa da 360 tonnellate
Etichettatrice
STAR montato su pressa da 300 tonnellate
WEMO montato su pressa da 360 tonnellate packaging
Robot campetella per macchina packaging
Etichettatrice
Pressa packaging da 150 tonnellate
Robot
Storia 
L'azienda G.a.e. specializzata nella stampaggio materie plastiche a iniezione, è stata fondata del 1980 a seguito di una conversione produttiva dal settore meccanico a quello plastico. 
I cambiamenti economici e del mercato negli anni 90 hanno generato l'esigenza dell'azienda di orientarsi verso i processi di produzione più automatizzati. Nel corso degli ultimi 20 anni, con una strategia orientata all'innovazione, i processi produttivi sono diventati
sempre più robotizzati, introducento nuovi macchinari e robot.
Nel 2019 si raggiunge la certificazione di Industria 4.0 con l'introduzione un software d'interconnessione aziendale, che genera un legame tra i macchinari "one to many", in questo modo è possibile gestire e monitorare tutte le risorse produttive dall'ordine al prodotto finto.

 
L'azienda oggi 
L'azienda oggi si sviluppa su due aree, una la storica dove avviene il processo produttivo e l'altra destinata a magazzino che ricopre una sperficie di  1.000 mq. 
G.a.e. Stampaggio è orientata verso una politica di sostenibilità utilizzando macchinari di nuova generazione a basso impatto energetico ed ecologico e materie prime rigenerate su richiesta dei clienti. 
Industria 4.0
L’adozione del software 4.0 da la possibilità di monitorare costantemente l’andamento dei macchinari e della produzione permettendo di ottimizzare le tempistiche rendendo efficiente tutto il processo produttivo con un’attenta valutazione dei consumi energetici monito a contribuire alla tutela dell’ambiente. 
acquisti@gaestampaggio.it